venerdì 26 novembre 2010

Fiocchi di neve

Ieri dicevo: "Per fortuna quest'anno la neve non è ancora arrivata!". Questa mattina, appena aperta la portafinestra ho avuto la sorpresa...
Sì, lo so che qualcuno mi odierà per questo, ma io proprio non amo la neve, se non in fotografia. Prima di tutto sono freddolosa, non vado a sciare, e non lavorando fuori dalla porta di casa, detesto quando devo guidare con la neve, detesto quelli che ne basta 1/2 centimetro e si fanno prendere dal panico! Inoltre la neve mi mette di pessimo umore, e per mio marito Gianni diventa ancora più difficile sopportarmi.
Devo ammettere però che i paesaggi innevati sono splendidi.
Quanto mi piacerebbe stare chiusa in casa a guardarli dalla finestra! Se potessi scegliere di far nevicare soltanto nel weekend, lo farei sicuramente.

Quindi ho pensato di regalarvi uno schema con un bel cristallo di neve:
Snowflake
qui trovi lo schema: snowflake.pdf 



3 commenti:

  1. Penso esattamente quello che pensi tu della neve, abitando a ridosso del mare, ma sulle colline dove la neve può arrivare....beh, quando arriva è un disastro!
    A noi non serve turisticamente, procura solo dei disagi di circolazione...ma sì, il paesaggio bianco è un gran bel vedere!
    Il tuo fiocco è molto bello!
    Un saluto!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Che sono belli li farei tutti questi lavoretti ..piano piano..
    bravissima
    buon fine settimana Anna

    RispondiElimina
  3. E' vero la neve crea disagio, ma solo perché nessuno pulisce le strade, sembra essere una cultura che si é persa, eppure le nostre tasse agli Enti locali servono anche a qesto.
    Non voglio essere polemica, ma la neve è bellissima, ti suggerisco di ammirare il rosa del cielo dopo una nevicata,sta al pari di un'alba boreale.
    un abbraccio

    RispondiElimina